A DISTANZA DI ANNI DAI MIEI INCONTRI I RAGAZZI SI RICORDANO DI ME, DELLA MIA STORIA. È QUESTA LA SODDISFAZIONE PIÙ GRANDE… RACCOGLIERE IL FRUTTO DEL PROPRIO OPERATO NON È GARANTITO E NON È IMMEDIATO, MA SE NON SI SEMINA È CERTO CHE NON CI SARÀ RACCOLTO.

Un anno fa sei venuta nella mia scuola a raccontare la tua triste, ma forte storia. Mi ricordo ancora qualcuna delle frasi, e penso che sia stato la “perdita delle ore” più significativa di sempre. Ho pianto tanto mentre parlavi. Volevo solo dirti che mi hai dato tanta di quella forza con le tue parole e le tue espressioni, la tua voce tremolante… Ancora mi ricordo di te, e guardo sempre i video che posti su instagram mentre saluti con i ragazzi nelle altre scuole. Hai un cuore così grande, non smettere mai di fare quello che stai facendo per i giovani.
Le tue parole saranno sempre il mio scudo.

Giorgia bellissime parole complimenti…Ti auguro tutto il bene di questo mondo…Sei una persona fantastica e speciale, ti voglio un mondo di bene! ❤️❤️❤️❤️😘 mi ricordo ancora quando qualche anno fa sei venuta alla mia scuola (INDUSTRIALE DI FRANCAVILLA FONTANA) quando ho sentito cosa ti è successo. Quel giorno sei riuscita a farmi vivere le tue stesse cose…come se quello che ti è successo lo avessi vissuto io…E tutti i tuoi consigli che ci hai dato li ho seguiti e li seguirò sempre…Ti porto sempre nel cuore e ti penso spesso❤️😘