Ieri ho incontrato nuovamente la scuola media di Gaggiano ♥️ come sempre è stata una bellissima mattinata che porterò nel cuore.
Un racconto coinvolgente che ha scosso ragazzi ed insegnanti, che ha fatto riflettere, che ha toccato i sentimenti di tutti. Un’occasione per poter parlare, confrontarsi e chiarire dubbi ed incertezze, un’incredi- bile esperienza. I ragazzi le hanno fatto mille domande, hanno applaudito, l’hanno ammirata e chiamata a gran voce. Per lei una data speciale, il 27 ottobre, il giorno in cui ha ricevuto il fegato nuovo da Alessandra, la donatrice, a cui deve tutta la sua vita e anche per gli alunni della scuola media, una data da ricordare, da tenere sempre con sè e farne tesoro. Grazie Giorgia per la tua disponibilità, per la tua franchezza e per le tue parole, grazie di essere venuta a Gaggiano.

http://www.gaggianomagazine.it/vuoi-trasgredire-non-farti/

“Grazie Giorgia per il tuo intervento di questa mattina a Gaggiano, mia figlia mi ha riferito con enorme partecipazione le tue parole e con commozione il tuo abbraccio. Stai facendo un grande lavoro, continua cosi!”