IO NON HO PAROLE… SONO INDIGNATA! SARÀ SEMPRE PEGGIO… IN QUESTA SOCIETÀ NON C’È TUTELA…TROVO ASSURDO CHE SIANO I CITTADINI GIORNALISTI O ASSOCIAZIONI AD INTESTARSI BATTAGLIE PERICOLOSE CHE DOVREBBE INTRAPRENDERE IL NOSTRO STATO! le forze dell’ordine hanno le mani legate, quali saranno le ripercussioni per gli arrestati? Tra 24 ore saranno di nuovo fuori? Vanno cambiate le leggi!!!

Una troupe della trasmissione Striscia la Notizia è stata aggredita e rapinata nel parco della Montagnola di Bologna, durante la realizzazione di un servizio sullo spaccio di droga nella zona. L’inviato Vittorio Brumotti, con due cameraman, aveva filmato alcune cessioni di stupefacente, a quanto pare fingendosi un potenziale cliente.
Quando il cronista si è svelato, estraendo un megafono per denunciare l’accaduto, è stato affrontato da una decina di stranieri, che gli hanno sottratto le telecamere.
https://www.google.it/amp/www.ansa.it/amp/sito/notizie/cronaca/2017/11/15/striscia-la-notizia-brumotti-e-la-troupe-aggrediti-e-rapinati-in-un-parco-di-bologna_ff395d15-60e4-4e65-af08-8c9484aef858.html

⚠️ Stasera a Striscia andrà in onda l’aggressione all’inviato Abbombazza 100% Brumotti e alla sua troupe durante un’inchiesta sulla droga. Lo spacciatore ha cercato di vendere anche armi: «Vuoi pistole, kalashnikov…»