Perchè siamo alla 4 ristampa? Dopo 5 anni dalla prima uscita e’ ormai diventato un libro educativo formativo utilizzato in molte scuole italiane e svizzere come testo utile per intraprendere l’argomento droghe e per fare prevenzione a scuola. Ecco un esempio di ciò che mi scrivono i ragazzi dopo aver letto il libro:
“Ciao Giorgia, purtroppo ancora non ho avuto il piacere di incontrarti (vieni a …….!!!) ma ho letto e consigliato il tuo libro a tantissima gente che ancora oggi mi ringraziano per il libro consigliatogli per quanto riguarda l’impronta che hai lasciato dentro di me è qualcosa di inspiegabile mi hai fatto diventare moooooolto più coscienzioso non solo in ambito di droga ma in tutto perchè io prima di leggere il tuo libro ero uno del tipo “dai fallo,prova.. una volta,che dovrà succederti” quindi non posso che ringraziarti e spero un giorno di incontrarti! A presto e continua così NON MOLLARE!
“Ciao Giorgia…… a 13 anni avevo letto il tuo libro e a distanza di 2 anni l’ho riletto ancora…Chissà mai che mi faccio la terza lettura “