Ohhh finalmente oggi sono riuscita a riposare, così ne ho approfittato per rispondere a tutti i messaggi che mi avevano mandato i ragazzi su Instagram (circa 200…ero rimasta un po’ indietro 🙈, erano circa 5 giorni che non rispondevo 😁)
Ho quasi terminato, me ne mancano pochi… ma tanto non finirò mai perché poi rispondono nuovamente 😅 e altri scriveranno… ma va bene così, perché come dico sempre, sono loro la mia forza 😊.
Sono davvero uno più bello dell’altro… in questi giorni sceglierò i più emozionanti da pubblicare.. perché alcuni fanno davvero venire i brividi.
Buona serata a tutti ♥️😘

Ciao Giorgia, come stai? Sono N, e ci siamo conosciute quando sei venuta a V. La tua storia mi ha commosso parecchio… Mi ha fatto riflettere, ma soprattutto mi ha fatto capire che dovrei essere più rispettosa nei miei confronti e non farmi del male in qualsiasi modo.. perché da una cazzata che fai, che non vuoi che nessuno ne venga a conoscenza poi potresti anche rischiare la Vita, o come nel tuo caso sopravvivere ma esserti rovinata la vita.
Perciò… GRAZIE!😘 PER ME È STATO MOLTO UTILE IL TUO INCONTRO!!! Ti ho fatto un piccolo pensiero, spero ti piaccia😊