Per via dell’incidente continuo ad avere nausea e giramenti di testa per questo oggi pomeriggio ho deciso di rimanere in albergo, così ne ho approfittato per rispondere ad un po’ di messaggi che mi sono arrivati. Ho deciso questa volta di tediarvi più del solito facendovene leggere qualcuna in più… 😁
Ma credetemi ne vale la pena 😉 buona serata un abbraccio ♥️

Ciao Giorgia sono una tra le tante ragzze che ti ha incontrato oggi a… Volevo solo dirti che quello che hai fatto oggi è davvero una cosa stupenda. Insomma non è da tutti salire su un palco ed iniziare a raccontare la propria vita riaprendo tutte le ferite più dolorose davanti a mille ragazzini. Sono rimasta scioccata da quanta forza e quanto coraggio e soprattutto amore tu abbia sprigionato in tutti noi. Quindi grazie, grazie mille.E quando ti ho abbraciata avevi un sorriso magnifico e gli occhi che brillavano come stelle. E si fiera di tutto ciò, di te stessa perché insomma ti rendi conto che stai donando un pezzeto di te stessa a tutte le persone con cui parli? È un gesto bellissimo e credo che il tuo papà sia fierissimo di te. Le tue parole resteranno per sempre incise nel mio cuore e in quello di molte altre persone.

Ciao Giorgia, ho potuto assistere ad il tuo intervento questa mattina e ancora adesso a distanza di qualche ora sto pensando a te e a quello che hai affrontato e penso a quanto io sia stata fortunata a poterti ascoltare. Invidio te e la tua costante forza di andare avanti e sempre con un’energia meravigliosa, credo che non molte persone avrebbero resistito. La tua storia mi ha colpita l’anno scorso quando ancora avevo letto solo qualche articolo su Internet riguardo te e non vedevo l’ora di conoscerti. Grazie grazie grazie per tutto, per le bellissime cose che hai detto e per la forza che mi hai trasmesso. Ho avuto anche la doppia fortuna di essere restata li 10 minuti in più e poterti ringraziare dal vivo. Sei un esempio che dovrebbe essere conosciuta non sono in Italia ma anche in tutto il mondo! Ti meriti grandi cose. Spero di poterti rivedere presto, intanto sappi che sono con te in tutto quello che farai! Tanta buona fortuna e grazie ancora ❤️

Ciao Giorgia😊 un po’ di tempo fa ho letto il tuo libro e devo dire che ne sono rimasta veramente colpita… Perché in questi anni molte persone hanno avuto il tuo stesso pensiero “che sarà mai, lo fanno tutti perché non anch’io” E nonostante tutti i mali che hai passato sei ancora qui a raccontarci non tanto della tua esperienza ma di quanto pericoloso potrebbe essere se qualcuno come te pensasse di farlo, di quanto speciale è la vita e che non bisogna sprecarla solo per essere accettati (visto che in molti casi capita per questo motivo). Adesso il lavoro che stai facendo tu per evitare che queste cose accadono è veramente spettacolare perché si vede che ci metti tutta te stessa e io ti ammiro molto per questa cosa. Alcuni possono pensare che tu lo faccia solo per farti vedere ma ovviamente non è così… non è facile mostrare tutti i giorni i propri errori, limiti e difetti a degli sconosciuti… e se lo fai è perché hai capito che bisogna avvertire i bambini sin dalle elementari che queste cose sono sbagliate e che facendosi ci si rovina soltanto.
Continua così fai capire a questo mondo come non rovinarsi! Un bacione

Ciao Giorgia ti volevo ringraziare per la magnifica mattinata , sinceramente io non ci avevo mai fatto caso alle conseguenze che si possono avere assumendo droghe e sinceramente grazie a te ho capito che non bisogna per forza drogarsi per essere “fighi” perchè ci si fa solo del male.