PIOVE DI SACCO, IL VOLANTINO: “SEI IN CURA AL SERT? PER TE DROGA A PREZZO SPECIALE”

I carabinieri hanno arrestato i componenti di un nucleo familiare che spacciava promuovendosi in modo insolito

17 Marzo, 2018
PIOVE DI SACCO. “Sei in cura al Sert? Per te prezzi speciali”, diceva il loro volantino. Nella tarda serata del 16 marzo i carabinieri del comando provinciale di Padova hanno arrestato i componenti di un nucleo familiare – due coniugi e il fratello dell’uomo – di origini marocchine, che spacciavano cocaina e hashish nei pressi di esercizi pubblici e nei luoghi di aggregazione giovanile del padovano.

Gli spacciatori arrestati si caratterizzavano per il particolare attivismo nel promuovere il loro stupefacente, spronando i clienti, anche insistentemente e proponendo sconti, ad acquistarlo. Un’intensa attività promozionale soprattutto rivolta a quei giovani, già loro clienti, che faticosamente si erano affidati alle cure del Sert per disintossicarsi.

La particolaritá è che per evitare di parlare gli spacciatori avevano preparato un volantino che facevano vedere ai tossicodipendenti.

Leggi tutto l’articolo qui:
http://mattinopadova.gelocal.it/padova/cronaca/2018/03/17/news/piove-di-sacco-il-volantino-sei-in-cura-al-sert-per-te-droga-a-prezzo-speciale-1.16602268/amp/?