Simona Atzori, il destino ha voluto che tu presentassi il tuo nuovo libro “La strada nuova” lo stesso giorno, nello stesso luogo, (distanti solo 2 stanze) alla stessa ora, dove, grazie a Donna Moderna presentavo il capitolo sulla mia storia nel libro “Donne come noi”. Appena lo abbiamo saputo ci siamo accordate per abbracciarci. Terminato l’incontro ti ho raggiunta.
È stato bello vederti amica mia, anche se per poco. Spero che riusciremo presto a ritagliarci una giornata per stare insieme veramente, per raccontarci, per viverci.
Sei speciale, mi sento fortunata ad averti incontrata lungo il mio cammino perché se c’è una cosa che ho imparato nella vita è che voglio circondarmi solo di persone belle, pulite, propositive, che siano una risorsa positiva, un valore aggiunto per la mia persona, che possano insegnarmi tanto e tu Simona, sei tutto questo.
Nel frattempo, mentre vediamo di organizzare una cena leggerò il tuo libro perché come scrivi tu:
“Una strada si apre… è una strada nuova, LA STRADA NUOVA… LA MIA, LA TUA…la strada di chi ha voglia di percorrerla, magari anche insieme a me… e io ti sto aspettando per partire insieme…”
In fondo, se ci pensi, noi 2 abbiamo un obiettivo comune, che è quello di portare avanti i nostri sogni, di riuscire a superare le difficoltà, i momenti duri, per poi poterne gioire.
Ti auguro quindi di raggiungere tutti i tuoi sogni, come lo auguro a tutti quei guerrieri che instancabilmente per un motivo o per un altro lottano per il raggiungimento dei propri. 💛💛💛
#simonaatzori #lastradanuova #giorgiabenusiglio #volereèpotere #inseguiituoisogni #credicisempre #puoifarcela #nonarrendertimaianchequandotisembraimpossibilefarcela
Simona Atzori www.simonarte.com