UNA SOLA PAROLA: GRAZIE ♥️

Il sorriso di questa donna è la prova che l’uomo è più forte del destino che ci creiamo. A volte bisognerebbe pensare bene alle scelte che facciamo, nessuno ci corre dietro, pensiamo, poi scegliamo nel miglior modo possibile. La società di oggi vive sapendo di essere ignorante più del dovuto, un semplice “che me ne può fregare a me” sembra la miglior risposta ai problemi, alle informazioni che abbiamo dinanzi. La vita di questa ragazza è stata distrutta da una semplice scelta, un sì invece che un no l’ha stravolta, che per una questione di ore e di molta fortuna, ha potuto continuare ad esserci.
Lei è il puro esempio di vita per gli adolescenti, quelli che fumano, si drogano, per fare figo, per calmarsi dalla rabbia causata da un certo tipo di problema.
Queste due fanno male e ti prendono quando meno te lo aspetti. Fatti la tua vita. Vivitela più che puoi. Più che mai. Nulla è più prezioso della vita, nemmeno un diamante di 1000 carati può compararsi. Oggi si sono sentite parole di saggezza. Parole di vita. Parole che hanno colpito il cuore di chi ascoltava. “Arrivederci e vi auguro di avere una vita migliore della mia”, è così che oggi @giorgia_benusiglio ci ha salutati. No, errato. Noi avremo una vita e ce la vivremo. Nonostante l’ondata che ha spezzato la tua, tu te la godrai. Non conta nulla, vai avanti. La vita c’è e tu ne hai una. Vivila con la spensieratezza che oggi ci hai detto che ti manca. Hai paura del futuro, di cosa può accadere? Affronta. Non vuoi? Allora tutto questo non ha senso.
Ma io so che tu darai un senso a tutto ciò che non ne ha. Grazie Giorgia, grazie di cuore.
“Abbi cura di splendere”
@giorgia_benusiglio
#SiAlLagoNoAll’Ago
#noalladroga
#giorgiaunadinoi